Medicina Estetica

La medicina estetica non è un ossimoro ma una procedura che contempla

un benessere totale psico-corporale

La medicina estetica non è un ossimoro ma una procedura che contempla

un benessere totale psico-corporale

Filler

Botulino

Biorivitalizzanti
Laser Microfrazionato
Laser Endolift
Dermapen
Onde d’urto

Rimozione Macchie e Tatuaggi

Laser Vascolare

HIFU

Dermamelan

Tipologia di intervento
FILLER

“Filler” è un termine inglese (“to fill” significa “riempire”), che indica un trattamento di medicina estetica a base di acido ialuronico al fine di correggere gli inestetismi.

L’acido ialuronico è una molecola naturalmente prodotta dall’organismo, ma, con il tempo, tale produzione tende a diminuire.

L’acido ialuronico, sintetico, non necessita di prove allergiche, viene impiantato a livello del sottocute, in modo da correggere gli inestetismi cutanei e ripristinare i volumi perduti del volto.

Risultati Attesi
FILLER

I risultati sono immediatamente visibili ed apprezzabili. In alcuni casi, possono residuare arrossamenti a livello dell’area trattata e/o lividi in corrispondenza del sito di iniezione, che, comunque, tendono a regredire in breve tempo.

Tecniche
FILLER

Il trattamento prevede l’impiego di aghi e/o cannule per impiantare precisamente l’acido ialuronico, con o senza anestetico locale.

Tipologia di intervento

BOTULINO

Botulino è l’iniezione di tossina botulinica. La tossina botulinica è una proteina purificata utilizzata da tempo in medicina per curare molte patologie quali strabismo e spasmi muscolari.

Il suo utilizzo è stato autorizzato dall’Agenzia Italiana del farmaco anche per uso in medicina estetica per il miglioramento temporaneo dell’aspetto delle rughe di espressione.

L’effetto delle iniezioni è sempre temporaneo.

Risultati Attesi
BOTULINO

I risultati sono apprezzabili nel giro di 7-10 giorni e tendono a mantenersi stabili per circa 4-6 mesi. In seguito al trattamento possono residuare un’area di rossore e/o lividi a livello del sito di iniezione, che, comunque, tendono a risolversi spontaneamente nel giro di qualche giorno.

Tecniche
BOTULINO

Il trattamento, molto rapido, viene eseguito mediante iniezioni con piccoli aghi, garantendo ottimi tollerabilità e comfort al paziente. 

Le iniezioni vengono eseguite a livello di punti specifici, in modo da ottenere l’effetto desiderato.

Tipologia di intervento
BIORIVITALIZZANTI

La biorivitalizzazione è un trattamento che ringiovanisce la pelle tramite l’iniezione di sostanze riassorbibili e biocompatibili, altamente nutrienti, al fine di promuovere un profondo ringiovanimento dei tessuti attraverso la stimolazione dei fibroblasti cutanei.

Le molecole che vengono più comunemente iniettate sono aminoacidi, acido ialuronico, minerali, sostanze anti-ossidanti e vitamine.

Risultati Attesi
BIORIVITALIZZANTI

I risultati sono progressivamente visibili: la cute appare, giorno dopo giorno, più lucente ed elastica, caratterizzata da un aspetto tonico e compatto. In alcuni casi, possono residuare arrossamenti a livello dell’area trattata e/o lividi in corrispondenza del sito di iniezione, che, comunque, tendono a regredire in breve tempo.

Tecniche
BIORIVITALIZZANTI

Il trattamento prevede l’impiego di aghi per depositare piccole quantità di prodotto. In alcuni casi, si può associare l’utilizzo di agenti anestetici al fine di rendere la procedura più confortevole per il paziente.

Tipologia di intervento

LASER MICROFRAZIONATO

Laser microfrazionato (Mosaic) è una nuova tecnologia che consente di rinnovare la superficie cutanea con un traumatismo minimo. Possono essere trattati tutti i segni dell’invecchiamento cutaneo, le smagliature e gli esiti cicatriziali.

Risultati Attesi

LASER MICROFRAZIONATO

I risultati sono apprezzabili immediatamente, ma aumentano progressivamente con il passare del tempo. Dato che si tratta di un laser non ablativo, lo strato più esterno della cute viene mantenuto perfettamente intatto, consentendo al paziente di riprendere immediatamente le proprie attività quotidiane, senza restrizione alcuna.

In rarissimi casi, possono permanere, per brevissimo tempo un’area di rossore e/o una sensazione di calore a livello dell’area trattata.

Tecniche

LASER MICROFRAZIONATO

Il manipolo emette la radiazione luminosa in perfette “micro-colonne”, in modo da stimolare ordinatamente la formazione di collagene ed elastina a livello del derma: il tessuto, così colpito, tende a riparare velocemente, grazie al mantenimento dell’integrità dello strato cutaneo.

Il trattamento è estremamente rapido e confortevole.

Tipologia di intervento

LASER ENDOLIFT

Laser endolift è un intervento mininvasivo effettuato in ambulatorio con fibre ottiche laser dell’ordine dei micron quindi particolarmente piccole. La caratteristica di questo laser è quella di creare Skin Tightening e sciogliere delicatamente e rimuovere il grasso in eccesso. Le aree tipicamente trattate sono quelle facciali e del collo colpite da adiposità in eccesso. Il trattamento è indolore.

Risultati Attesi
LASER ENDOLIFT

I risultati possono essere visibili fin dal termine della seduta, ma tendono a palesarsi, in maniera evidente e netta, nel giro di 40-60 giorni; il miglioramento è progressivo e graduale, donando un aspetto molto naturale ed elegante ai lineamenti del viso.

Nella totalità dei casi, non residuano cicatrici nè macchie a livello dei siti di ingresso della fibra ottica; in rarissimi casi, il paziente può osservare la presenza di lividi in corrispondenza dei siti dove è stata praticata l’anestesia.

Tecniche
LASER ENDOLIFT

Il trattamento prevede l’utilizzo di una fibra ottica di piccolissime dimensioni (< 0,4 mm di diametro), estremamente flessibile e delicata.

Nella maggior parte dei casi, al fine di rendere la seduta più confortevole, viene praticata una blanda anestesia locale.

Tipologia di intervento

DERMAPEN

Il trattamento sfrutta la tecnica di micro-needing una tecnica di biostimolazione mecccanica utilizzata da un migliaio di anni. Questa tecnica permette di trattare la cute a varie profondità per mezzo di micro aghi che penetrano per mezzo di un manipolo nell’area da trattare.

Il processo di guarigione e l’azione biologica riparativa si attiva a cascata stimolando i fibroblasti a produrre nuovo collagene ed elastina.

Risultati Attesi

DERMAPEN

I risultati sono apprezzabili nel giro di 10-14 giorni, in seguito alla riparazione del derma; la pelle appare ringiovanita, con netta attenuazione di rughe, cicatrici e smagliature.

Al termine della seduta, possono osservarsi rossore e/o piccoli lividi in corrispondenza del sito di ingresso dell’ago, che, comunque, tendono a regredire nel giro di pochi giorni.

Tecniche
DERMAPEN

Il dermapen utilizza minutissimi micro-aghi che inducono la stimolazione del derma a vari livelli, con conseguente formazione di nuove fibrille collagene ed elastina: i micro-traumi così prodotti scatenano processi riparatori che esitano nel ringiovanimento cutaneo.

Il trattamento è assolutamente non invasivo, reso confortevole anche dalle estreme precisione e veocità di movimento degli aghi, che rendono, di fatto, praticamente indolori le iniezioni.

Tipologia di intervento

ONDE D’URTO

Onde d’urto sono definite come onde acustiche ad alta energia. Sono impulsi pressori con tempi brevissimi di salita del fronte di durata che generano una forza meccanica diretta con l’obiettivo principale di trasferire energia sui tessuti corporei (ossa, tessuti molli e cute) per stimolare i processi riparativi. Viene utilizzata per combattere la cellulite, fascite plantare etc.

Risultati Attesi
ONDE D’URTO

I risultati possono essere apprezzati sin dal termine della seduta di trattamento, ma divengono ben più evidenti nel giro di 7-10 giorni, in seguito alla riorganizzazione dei tessuti trattati.

In alcuni casi, a livello dell’area trattata, possono essere presenti un’area di rossore e/o una leggera sensazione di calore, destinante, comunque, a risolversi spontaneamente nel giro di breve tempo.

Tecniche
ONDE D’URTO

Il trattamento, assolutamente non invasivo, viene eseguito mediante un manipolo esterno che emette vibrazioni ad intensità variabili, apposto direttamente sulle zone da trattare. Al termine del trattamento, può effettuarsi un massaggio drenante in modo da facilitare lo smaltimento delle tossine ed il drenaggio dei liquidi, consentendo una più rapida insorgenza degli effetti terapeutici.

Tipologia di intervento

RIMOZIONE MACCHIE E TATUAGGI

Viene utilizzato un laser con una moderna tecnologia che consente di rimuovere pigmenti dalla cute.

Risultati Attesi

RIMOZIONE MACCHIE E TATUAGGI

La rimozione è graduale e progressiva. I risultati sono apprezzabili seduta dopo seduta. Al termine della seduta, sono visibili mini crosticine a livello dell’area trattata, che, comunque, tendono a regredire spontaneamente nel giro di qualche giorno.

Tecniche

RIMOZIONE MACCHIE E TATUAGGI

Il trattamento prevede l’utilizzo di un manipolo esterno da cui viene emessa la radiazione luminosa in grado di riconoscere precisamente il pigmento e di frammentarlo. Il laser è dotato di un sistema di raffreddamento a contatto che protegge la cute ed esercita un effetto anestetizzante in modo da rendere il trattamento assolutamente confortevole.

Tipologia di intervento

LASER VASCOLARE

Il laser ND:Yag LP emette una radiazione luminosa con una particolare lunghezza d’onda (1064 nm) in grado di riconoscere l’emoglobina presente all’interno dei vasi e, quindi, trattare efficacemente le lesioni vascolari a livello di viso e corpo.

Risultati Attesi

LASER VASCOLARE

Il trattamento determina una chiusura immediata e definitiva della lesione vascolare trattata. In alcuni casi, a seguito della seduta, può residuare un’area di arrossamento che tenderà alla regressione spontanea nel giro di qualche giorno.

Tecniche

LASER VASCOLARE

Il trattamento prevede l’utilizzo di un manipolo esterno da cui viene emessa la radiazione luminosa curatrice. Il laser è dotato di un sistema di raffreddamento a contatto che protegge la cute ed esercita un effetto anestetizzante in modo da rendere il trattamento assolutamente confortevole.

Tipologia di intervento

HIFU

Gli ultrasuoni focalizzati ad alta intensità (HIFU) sono onde acustiche non udibili che consentono di trattare efficacemente le lassità e le adiposità di viso e corpo: l’onda così emessa determina una potente azione di rimodellamento a livello del tessuto trattato.

Gli HIFU sono un trattamento estremamente preciso: grazie all’uso di vari manipoli, si può trattare l’inestetismo a più livelli di profondità.

Risultati Attesi

HIFU

I risultati sono immediatamente apprezzabili al termine della seduta di trattamento, ma tendono ad aumentare esponenzialmente con il passare del tempo. In rarissimi casi, può residuare un’area di rossore, che tende a risolversi spontaneamente in breve tempo.

Tecniche

HIFU

Il trattamento, assolutamente non invasivo, viene eseguito tramite l’utilizzo di un manipolo esterno che eroga gli ultrasuoni alla profondità desiderata, in maniera precisa e selettiva.

Terminata la seduta, si possono riprendere immediatamente le consuete attività quotidiane.

Tipologia di intervento

DERMAMELAN

Il dermamelan è un peeling profondo depigmentante utilizzato per rimuovere le iperpigmentazioni cutanee del viso, dovute ad un eccesso di produzione e di liberazione di melanina da parte dei melanociti; inoltre, l’effetto prodotto promuove un efficace ringiovanimento della cute,che appare, così, più luminosa e lucente.

Il dermamelan rappresenta, in assoluto, il trattamento più efficace ed indicato per la rimozione di melasma, croasma gravidico e lentiggini.

Risultati Attesi

DERMAMELAN

I risultati sono visibili nel giro di qualche giorno; in genere, nel giro di 7-10 giorni, l’iperpigmentazione tende a ridursi significativamente, mentre, circa a 15-20 giorni di distanza dal trattamento, essa è completamente scomparsa; inoltre, la cute appare completamente rinnovata, , con rimozione o, comunque, evidente attenuazione di rughe e cicatrici.

Nei giorni successivi al trattamento, l’area trattata appare rossa e leggermente edematosa. Questi effetti tendono spontaneamente a placarsi nel giro di qualche giorno.

Tecniche

DERMAMELAN

Il trattamento con dermamelan prevede due fasi: una fase ambulatoriale ed una fase domiciliare.

Il trattamento ambulatoriale è estremamente rapido: il peeling viene applicato su tutto il viso, fino a formare uno strato omogeneo di prodotto, e, mantenuto in situ per qualche ora. Una volta esaurito il tempo di posa, il paziente provvede autonomamente alla sua rimozione.

Il trattamento domiciliare ha inizio non appena il paziente ha provveduto alla rimozione del peeling: si applicano, con un ordine bene preciso, specifici prodotti domiciliari volti a promuovere l’effetto depigmentante del peeling eseguito in sede ambulatoriale e mantenere, al contempo, i risultati così ottenuti.

Filler

Botulino

Biorivitalizzanti

Laser Microfrazionato

Laser Endolift

Dermapen

Onde d’urto

Rimozione Macchie e Tatuaggi

Laser Vascolare

HIFU

Dermamelan

Tipologia di intervento
FILLER

“Filler” è un termine inglese (“to fill” significa “riempire”), che indica un trattamento di medicina estetica a base di acido ialuronico al fine di correggere gli inestetismi.

L’acido ialuronico è una molecola naturalmente prodotta dall’organismo, ma, con il tempo, tale produzione tende a diminuire.

L’acido ialuronico, sintetico, non necessita di prove allergiche, viene impiantato a livello del sottocute, in modo da correggere gli inestetismi cutanei e ripristinare i volumi perduti del volto.

Risultati Attesi
FILLER

I risultati sono immediatamente visibili ed apprezzabili. In alcuni casi, possono residuare arrossamenti a livello dell’area trattata e/o lividi in corrispondenza del sito di iniezione, che, comunque, tendono a regredire in breve tempo.

Tecniche
FILLER

Il trattamento prevede l’impiego di aghi e/o cannule per impiantare precisamente l’acido ialuronico, con o senza anestetico locale.

Tipologia di intervento

BOTULINO

Botulino è l’iniezione di tossina botulinica. La tossina botulinica è una proteina purificata utilizzata da tempo in medicina per curare molte patologie quali strabismo e spasmi muscolari.

Il suo utilizzo è stato autorizzato dall’Agenzia Italiana del farmaco anche per uso in medicina estetica per il miglioramento temporaneo dell’aspetto delle rughe di espressione.

L’effetto delle iniezioni è sempre temporaneo.

Risultati Attesi
BOTULINO

I risultati sono apprezzabili nel giro di 7-10 giorni e tendono a mantenersi stabili per circa 4-6 mesi. In seguito al trattamento possono residuare un’area di rossore e/o lividi a livello del sito di iniezione, che, comunque, tendono a risolversi spontaneamente nel giro di qualche giorno.

Tecniche
BOTULINO

Il trattamento, molto rapido, viene eseguito mediante iniezioni con piccoli aghi, garantendo ottimi tollerabilità e comfort al paziente. 

Le iniezioni vengono eseguite a livello di punti specifici, in modo da ottenere l’effetto desiderato.

Tipologia di intervento

BIORIVITALIZZANTI

La biorivitalizzazione è un trattamento che ringiovanisce la pelle tramite l’iniezione di sostanze riassorbibili e biocompatibili, altamente nutrienti, al fine di promuovere un profondo ringiovanimento dei tessuti attraverso la stimolazione dei fibroblasti cutanei.

Le molecole che vengono più comunemente iniettate sono aminoacidi, acido ialuronico, minerali, sostanze anti-ossidanti e vitamine.

Risultati Attesi

BIORIVITALIZZANTI

I risultati sono progressivamente visibili: la cute appare, giorno dopo giorno, più lucente ed elastica, caratterizzata da un aspetto tonico e compatto. In alcuni casi, possono residuare arrossamenti a livello dell’area trattata e/o lividi in corrispondenza del sito di iniezione, che, comunque, tendono a regredire in breve tempo.

Tecniche

BIORIVITALIZZANTI

Il trattamento prevede l’impiego di aghi per depositare piccole quantità di prodotto. In alcuni casi, si può associare l’utilizzo di agenti anestetici al fine di rendere la procedura più confortevole per il paziente.

Tipologia di intervento

LASER MICROFRAZIONATO

Laser microfrazionato (Mosaic) è una nuova tecnologia che consente di rinnovare la superficie cutanea con un traumatismo minimo. Possono essere trattati tutti i segni dell’invecchiamento cutaneo, le smagliature e gli esiti cicatriziali.

Risultati Attesi

LASER MICROFRAZIONATO

I risultati sono apprezzabili immediatamente, ma aumentano progressivamente con il passare del tempo. Dato che si tratta di un laser non ablativo, lo strato più esterno della cute viene mantenuto perfettamente intatto, consentendo al paziente di riprendere immediatamente le proprie attività quotidiane, senza restrizione alcuna.

In rarissimi casi, possono permanere, per brevissimo tempo un’area di rossore e/o una sensazione di calore a livello dell’area trattata.

Tecniche

LASER MICROFRAZIONATO

Il manipolo emette la radiazione luminosa in perfette “micro-colonne”, in modo da stimolare ordinatamente la formazione di collagene ed elastina a livello del derma: il tessuto, così colpito, tende a riparare velocemente, grazie al mantenimento dell’integrità dello strato cutaneo.

Il trattamento è estremamente rapido e confortevole.

Tipologia di intervento

LASER ENDOLIFT

Laser endolift è un intervento mininvasivo effettuato in ambulatorio con fibre ottiche laser dell’ordine dei micron quindi particolarmente piccole. La caratteristica di questo laser è quella di creare Skin Tightening e sciogliere delicatamente e rimuovere il grasso in eccesso. Le aree tipicamente trattate sono quelle facciali e del collo colpite da adiposità in eccesso. Il trattamento è indolore.

Risultati Attesi

LASER ENDOLIFT

I risultati possono essere visibili fin dal termine della seduta, ma tendono a palesarsi, in maniera evidente e netta, nel giro di 40-60 giorni; il miglioramento è progressivo e graduale, donando un aspetto molto naturale ed elegante ai lineamenti del viso.

Nella totalità dei casi, non residuano cicatrici nè macchie a livello dei siti di ingresso della fibra ottica; in rarissimi casi, il paziente può osservare la presenza di lividi in corrispondenza dei siti dove è stata praticata l’anestesia.

Tecniche

LASER ENDOLIFT

Il trattamento prevede l’utilizzo di una fibra ottica di piccolissime dimensioni (< 0,4 mm di diametro), estremamente flessibile e delicata.

Nella maggior parte dei casi, al fine di rendere la seduta più confortevole, viene praticata una blanda anestesia locale.

Tipologia di intervento

DERMAPEN

Il trattamento sfrutta la tecnica di micro-needing una tecnica di biostimolazione mecccanica utilizzata da un migliaio di anni. Questa tecnica permette di trattare la cute a varie profondità per mezzo di micro aghi che penetrano per mezzo di un manipolo nell’area da trattare.

Il processo di guarigione e l’azione biologica riparativa si attiva a cascata stimolando i fibroblasti a produrre nuovo collagene ed elastina.

Risultati Attesi

DERMAPEN

I risultati sono apprezzabili nel giro di 10-14 giorni, in seguito alla riparazione del derma; la pelle appare ringiovanita, con netta attenuazione di rughe, cicatrici e smagliature.

Al termine della seduta, possono osservarsi rossore e/o piccoli lividi in corrispondenza del sito di ingresso dell’ago, che, comunque, tendono a regredire nel giro di pochi giorni.

Tecniche

DERMAPEN

Il dermapen utilizza minutissimi micro-aghi che inducono la stimolazione del derma a vari livelli, con conseguente formazione di nuove fibrille collagene ed elastina: i micro-traumi così prodotti scatenano processi riparatori che esitano nel ringiovanimento cutaneo.

Il trattamento è assolutamente non invasivo, reso confortevole anche dalle estreme precisione e veocità di movimento degli aghi, che rendono, di fatto, praticamente indolori le iniezioni.

Tipologia di intervento

ONDE D’URTO

Onde d’urto sono definite come onde acustiche ad alta energia. Sono impulsi pressori con tempi brevissimi di salita del fronte di durata che generano una forza meccanica diretta con l’obiettivo principale di trasferire energia sui tessuti corporei (ossa, tessuti molli e cute) per stimolare i processi riparativi. Viene utilizzata per combattere la cellulite, fascite plantare etc.

Risultati Attesi

ONDE D’URTO

I risultati possono essere apprezzati sin dal termine della seduta di trattamento, ma divengono ben più evidenti nel giro di 7-10 giorni, in seguito alla riorganizzazione dei tessuti trattati.

In alcuni casi, a livello dell’area trattata, possono essere presenti un’area di rossore e/o una leggera sensazione di calore, destinante, comunque, a risolversi spontaneamente nel giro di breve tempo.

Tecniche

ONDE D’URTO

Il trattamento, assolutamente non invasivo, viene eseguito mediante un manipolo esterno che emette vibrazioni ad intensità variabili, apposto direttamente sulle zone da trattare. Al termine del trattamento, può effettuarsi un massaggio drenante in modo da facilitare lo smaltimento delle tossine ed il drenaggio dei liquidi, consentendo una più rapida insorgenza degli effetti terapeutici.

Tipologia di intervento

RIMOZIONE MACCHIE E TATUAGGI

Viene utilizzato un laser con una moderna tecnologia che consente di rimuovere pigmenti dalla cute.

Risultati Attesi

RIMOZIONE MACCHIE E TATUAGGI

La rimozione è graduale e progressiva. I risultati sono apprezzabili seduta dopo seduta. Al termine della seduta, sono visibili mini crosticine a livello dell’area trattata, che, comunque, tendono a regredire spontaneamente nel giro di qualche giorno.

Tecniche

RIMOZIONE MACCHIE E TATUAGGI

Il trattamento prevede l’utilizzo di un manipolo esterno da cui viene emessa la radiazione luminosa in grado di riconoscere precisamente il pigmento e di frammentarlo. Il laser è dotato di un sistema di raffreddamento a contatto che protegge la cute ed esercita un effetto anestetizzante in modo da rendere il trattamento assolutamente confortevole.

Tipologia di intervento

LASER VASCOLARE

Il laser ND:Yag LP emette una radiazione luminosa con una particolare lunghezza d’onda (1064 nm) in grado di riconoscere l’emoglobina presente all’interno dei vasi e, quindi, trattare efficacemente le lesioni vascolari a livello di viso e corpo.

Risultati Attesi

LASER VASCOLARE

Il trattamento determina una chiusura immediata e definitiva della lesione vascolare trattata. In alcuni casi, a seguito della seduta, può residuare un’area di arrossamento che tenderà alla regressione spontanea nel giro di qualche giorno.

Tecniche

LASER VASCOLARE

Il trattamento prevede l’utilizzo di un manipolo esterno da cui viene emessa la radiazione luminosa curatrice. Il laser è dotato di un sistema di raffreddamento a contatto che protegge la cute ed esercita un effetto anestetizzante in modo da rendere il trattamento assolutamente confortevole.

Tipologia di intervento

HIFU

Gli ultrasuoni focalizzati ad alta intensità (HIFU) sono onde acustiche non udibili che consentono di trattare efficacemente le lassità e le adiposità di viso e corpo: l’onda così emessa determina una potente azione di rimodellamento a livello del tessuto trattato.

Gli HIFU sono un trattamento estremamente preciso: grazie all’uso di vari manipoli, si può trattare l’inestetismo a più livelli di profondità.

Risultati Attesi

HIFU

I risultati sono immediatamente apprezzabili al termine della seduta di trattamento, ma tendono ad aumentare esponenzialmente con il passare del tempo. In rarissimi casi, può residuare un’area di rossore, che tende a risolversi spontaneamente in breve tempo.

Tecniche

HIFU

Il trattamento, assolutamente non invasivo, viene eseguito tramite l’utilizzo di un manipolo esterno che eroga gli ultrasuoni alla profondità desiderata, in maniera precisa e selettiva.

Terminata la seduta, si possono riprendere immediatamente le consuete attività quotidiane.

Tipologia di intervento

DERMAMELAN

Il dermamelan è un peeling profondo depigmentante utilizzato per rimuovere le iperpigmentazioni cutanee del viso, dovute ad un eccesso di produzione e di liberazione di melanina da parte dei melanociti; inoltre, l’effetto prodotto promuove un efficace ringiovanimento della cute,che appare, così, più luminosa e lucente.

Il dermamelan rappresenta, in assoluto, il trattamento più efficace ed indicato per la rimozione di melasma, croasma gravidico e lentiggini.

Risultati Attesi

DERMAMELAN

I risultati sono visibili nel giro di qualche giorno; in genere, nel giro di 7-10 giorni, l’iperpigmentazione tende a ridursi significativamente, mentre, circa a 15-20 giorni di distanza dal trattamento, essa è completamente scomparsa; inoltre, la cute appare completamente rinnovata, , con rimozione o, comunque, evidente attenuazione di rughe e cicatrici.

Nei giorni successivi al trattamento, l’area trattata appare rossa e leggermente edematosa. Questi effetti tendono spontaneamente a placarsi nel giro di qualche giorno.

Tecniche

DERMAMELAN

Il trattamento con dermamelan prevede due fasi: una fase ambulatoriale ed una fase domiciliare.

Il trattamento ambulatoriale è estremamente rapido: il peeling viene applicato su tutto il viso, fino a formare uno strato omogeneo di prodotto, e, mantenuto in situ per qualche ora. Una volta esaurito il tempo di posa, il paziente provvede autonomamente alla sua rimozione.

Il trattamento domiciliare ha inizio non appena il paziente ha provveduto alla rimozione del peeling: si applicano, con un ordine bene preciso, specifici prodotti domiciliari volti a promuovere l’effetto depigmentante del peeling eseguito in sede ambulatoriale e mantenere, al contempo, i risultati così ottenuti.

Nel mio studio

Medicina Estetica

Chirurgia Senologica e Ricostruttiva

CHIRURGIA PLASTICA

Chirurgia della Faccia

CHIRURGIA PLASTICA

Protesi Glutee

CHIRURGIA PLASTICA

Chirurgia Corporale

CHIRURGIA PLASTICA

Dermatologia Chirurgica

CHIRURGIA PLASTICA

Chirurgia Flebologica

CHIRURGIA PLASTICA

Legale

CHIRURGIA PLASTICA

Novità

CHIRURGIA PLASTICA

Nel mio studio

Medicina Estetica

Chirurgia Senologica e Ricostruttiva

CHIRURGIA PLASTICA

Chirurgia della Faccia

CHIRURGIA PLASTICA

Protesi Glutee

CHIRURGIA PLASTICA

Chirurgia Corporale

CHIRURGIA PLASTICA

Dermatologia Chirurgica

CHIRURGIA PLASTICA

Chirurgia Flebologica

CHIRURGIA PLASTICA

Legale

CHIRURGIA PLASTICA

Novità

CHIRURGIA PLASTICA

SEGUICI SU INSTAGRAM

@prof.danielespirito

a Ostia Plastic Surgery Production – All Right Reserved – INFORMAZIONI LEGALI E SULLA PRIVACY

Powered by PC Cube S.r.l